CANCELLETTI RIDUCIBILI IN ACCIAIO.

Chiusura di sicurezza realizzata in acciaio zincato e/o zincato e plastificato profilando i nastri in aste ad "U" con dimensioni 15x15x15 oppure 20x15x20 solidali ed armoniche di spessore 4 mm e fissate con chiodi ribattuti.

Il movimento è sostenuto da carrellini scorrevoli si sfere d'acciaio che garantiscono manovrabilità e leggerezza d'impiego.Le e/o guide inferiori di contenimento sono ribaltabili lasciando così libera la soglia.

-Particolarmente impiegati in chiusure di negozi,magazzini,divisori interni ed in appartamenti privati.

-I cancelletti estensibili,a richiesta,hanno le raccolte incassate a scomparsa.

-L'apertura degli stessi si può fare in una raccolta unica ( a destra o sinistra) oppure a due raccolte uguali con chiusura centrale.

-Sono previste anche le ante ribaltabili verso l'esterno o verso l'interno (di 90° e/o 180° ) così che la raccolta del cancelletto ingombri il meno possibile.

-Tutti i cancelletti prevedono una chiusura mediante serratura inserita nel montante a tripla mandata,a richiesta,chiusura a tre punti e/o chiavi uguali.

Il cancelletto è fornito completo di guide,serrature e zanche di ancoraggio.
Sono disponibili diverse tipologie di aperture dettagliatamente descritte nello schema.Per ordinazione è necessario indicare sempre le seguenti specifiche tecniche:
-senso di apertura (a destra o a sinistra) ad una o due raccolte.
-Installazione in luce o incassata nella muratura,anta fissa o ribaltabile con cerniere.

GRATE BLINDATE DI SICUREZZA.

Per la protezione"senza problemi"e definitiva di finestre e porte finestre,costituite da acciaio pieno con barre sferiche  da 14 mm in un telaio con cerniere saldabili per tubolari 30X30 e 40X30 mm,garantendo una chiusura di sicurezza  mediante il bloccaggio del perno in acciaio inox.Permettono inoltre ai battenti delle inferiate di ruotare sia all'interno che all'esterno di 180°.

In caso di esistenti persiane di chiusura,l'inferriata è disponibile di doppie cerniere per l'apertura snodata per compensare lo spessore delle persiane stesse.